English version

27.07.2013

280 presenze registrate all’evento. Ecco gli ingredienti di un successo annunciato: un’estesa e popolosa zona residenziale tra le più ambite di Bari, la richiesta di ampliare l’offerta di servizi nell’area, un progetto entusiasmante ed un complesso all’avanguardia quale Parchitello Alta.

Da poche settimane è partita la raccolta di manifestazioni di interesse per gli spazi del complesso Parchitello Inpiù, dove andranno a collocarsi attività commerciali, uffici, bar, ristoranti, strutture per lo sport e per l’intrattenimento ed un Suitehotel di nuova concezione. In questa fase l’obiettivo del promotore GIEM SRL è quello di razionalizzare il progetto adattando ogni spazio alle esigenze degli operatori al fine di garantire un solido e duraturo successo ai partners dell’iniziativa.

Molto apprezzati gli interventi dell’Ing. Nicola Lacarra founding partner dell’impresa promotrice e del progettista Arch. Giuseppe Furio. Da sottolineare l’accesso diretto già esistente dall’interno sia di Parchitello che di Parchitello Alta, l’ottima viabilità, le ampie aree di Parcheggio a disposizione di operatori ed utenti, e soprattutto un qualificato ed ampio bacino di utenza nel breve raggio di 3 km.


« indietro