English version

25.09.2014

parchitelloAlta premiataARCHETIPI ED INVOLUCRI CHE HANNO FATTO STORIA E SEGNANO NUOVI PERCORSI PER L’ARCHITETTURA.

Giovedì 25 settembre 2014 presso la sede della METRA a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, PARCHITELLO ALTA è stata premiata nella sezione “NUOVE COSTRUZIONI NEL RESIDENZIALE” per la qualità dell’intervento realizzato con l’utilizzo dei sistemi METRA.

Il presidente di Metra, Bruno Bertoli, ha premiato personalmente l’Ing. Nicola Lacarra in rappresentanza della Giem srl società realizzatrice e l’arch. Giuseppe Furio in qualità di progettista.

Tutte le lavorazioni sono state eseguite dalla DDM srl di Capurso del Geom. Fortunato D’Adamo anch’essa riconosciuta e premiata per la qualità del lavoro svolto. È importante rimarcare che PARCHITELLO ALTA ha superato un severo percorso di selezione effettuato da METRA tra tante prestigiose realizzazioni in tutto il mondo.

Testimonianza è data dal premio ricevuto, nella stessa sede, dal Renzo Piano Builiding Workshop per l’opera MUSE in Trento o dallo studio di Massimiliano Fuksas per l’opera Nuvola a Roma.
Questo ad ulteriore conferma del notevole livello di eccellenza raggiunto dai prodotti made in Italy e dell’impegno della Giem srl nell’offrire sempre la migliore qualità al cliente finale.


Guarda il video dell'intervista >


Di seguito le foto dell'evento:
parchitelloAlta premiata
parchitelloAlta premiata
parchitelloAlta premiata

« indietro