English version

24.03.2012

Progetto Cantiere Parchitello Bari Una mite giornata di Primavera ha fatto da cornice alla presentazione delle residenze campione di Parchitello Alta rifinite ed arredate. In tanti hanno aderito all’invito e più di 380 persone si sono registrate per visitare la villa e l’appartamento campione, arredati in collaborazione con Signum e Maiullari Cucine.

Tra gli intervenuti alcuni residenti della adiacente Parchitello con cui è in atto un forte interscambio generazionale e tantissimi provenienti da Bari e dai maggiori centri dell’area metropolitana. Altissimo il gradimento del pubblico verso le soluzioni residenziali presentate e molto apprezzata la scelta di mostrare la funzionalità degli spazi interni delle abitazioni con soluzioni d’arredo personalizzate.

Molto interessante il dato delle 28 richieste di appuntamento riservato per valutare ipotesi di acquisto con arredo chiavi in mano. In una fase di mercato riflessiva, questi dati di affluenza così significativi, dimostrano la validità della scelta operata dal Gruppo Giem di investire sulla qualità.

Il pubblico intervenuto ha infatti molto apprezzato temi molto concreti quali: “manutenzione zero” e “costi di gestione minimi”, alla base delle scelte realizzative di queste splendide dimore.

Guarda cosa dicono di noi:

Corriere del Mezzogiorno (pagina 1) »

Corriere del Mezzogiorno (pagina 2) »


« indietro