English version

23.04.2013

Portineria sicurezza vigilanza BariIl nuovo ingresso di Parchitello Alta è un’opera da ammirare. La sua funzione non è solo quella di accogliere chi giunge all’ingresso del complesso, ma anche quella di lasciare un segno stilistico distintivo, un anticipo di quello che si troverà una volta attraversato il varco di accesso in tema di architettura, durabilità e tecnologia.  I rivestimenti  esterni con lastre di ardesia, marmo bianco, cristallo ed acciaio oltre a conferire un indubbia sensazione di eleganza  e solidità, hanno lo scopo di durare nel tempo, evitando continue manutenzioni  in un contesto ambientale che risente dell’influenza dell’ambiente marino.

Grande comfort anche all’interno: il team dei Portieri Parchitello Alta ha a disposizione, spazi ampi e luminosi, una favorevole visuale che dà la sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave per controllare con facilità tutto ciò che accade all’esterno e all’interno del Complesso, grazie anche all’uso di tecnologie di rilevamento e videosorveglianza.

Ogni villa è collegata direttamente con la portineria, non solo con il classico citofono, ma anche con il sistema anti intrusione, la rilevazione di fughe di gas, allagamenti e la segnalazione di eventi anomali.
La struttura impiantistica, grazie anche alle possibili integrazioni  previste con i sistemi domotici, consentirà ulteriori potenziamenti che potranno essere successivamente attivati.

Tra i servizi offerti già in funzione: controllo accesso residenti ed ospiti, gestione delle chiavi, ritiro e smistamento della corrispondenza, rilevazione antintrusione e fughe di gas, controllo H24.
La nuova Portineria di Parchitello Alta da sola merita una visita anche in notturna per apprezzare l’effetto scenico dell’illuminazione serale, oltre al piacere di essere accolti da un portiere in divisa, sempre disponibile a fornire  informazioni complete e dettagliate a tutti coloro che sono in transito.

Anche questo è un privilegio riservato a quanti hanno già scelto l’esclusività delle nostre soluzioni residenziali.

Di seguito altre foto:
portineria vigilanza parchitelloAlta
sicurezza vigilanza parchitelloAlta bari
Pportineria sicurezza vigilanza bari

« indietro