English version

05.02.2013

Prima consegna parchitelloAltaLa consegna di una casa è sempre un momento importante. Non solo per il cliente che dopo aver investito ingenti risorse, vede finalmente coronare il sogno di una nuova accogliente dimora ma anche per il costruttore che con soddisfazione può apprezzare il completamento di un opera che ha richiesto  grandi investimenti.
La prima consegna poi ha un significato simbolico ancora più importante perchè vede coinvolti  tecnici,  aziende fornitrici e direzione commerciale.

Un occasione speciale in cui erano presenti il neo proprietario di una splendida Villa F, l’Ing. Nicola Lacarra e la Sig.ra Annamaria Lacarra titolari dell’impresa costruttrice Giem srl, l’Arch. Giuseppe Furio in qualità di progettista, il Geom. Tutino capo cantiere, il Sig. Francesco Gervasi ed IL Sig. Antonio Detrizio dell’Ufficio Vendite Remax Acquachiara.

Le foto pubblicate sono la migliore testimonianza del clima di serenità e gioia che ha accompagnato questo importante evento.

La consegna di una casa racchiude in sé l’essenza della filosofia operativa del Gruppo Giem: mantenere le promesse, eseguire opere di qualità, rispettare i tempi, garantire affidabilità e fiducia in un momento in cui questi valori sembrano affievolirsi.

Un sincero ringraziamento al Dott. Liturri per essersi affidato a noi e grazie a tutti i collaboratori del gruppo Giem che hanno consentito il conseguimento di questo risultato.


Di seguito altre foto:
consegna parchitello alta
Consegna villa a bari
Prima consegna parchitello

« indietro