English version

02.09.2013

Parchitello Alta anticipa in Italia una consolidata tendenza in voga negli Usa per cui sono sempre più frequenti acquisti di case nella fascia top del mercato complete di arredi, accessori ed anche suppellettili.
L’articolo del Wall Street Journal a firma di Alyssa Abkowitz riporta con dovizia di particolari i dettagli curiosi di alcune importanti compravendite effettuate a New York, in cui condizione essenziale per la chiusura del contratto è stata la cessione chiavi in mano di arredi e corredi.

Parliamo di un target di fascia alta con poco tempo a disposizione che intende sfruttare appieno il vantaggio offerto da soluzioni residenziali arredate con grande gusto, dotate di ogni comfort ed immediatamente utilizzabili, in cui anche elementi che normalmente potrebbero essere marginali in trattative da milioni di dollari divengono fondamentali per la chiusura.

Nel nostro mercato grazie al successo ottenuto con la vendita delle RESIDENZE CAMPIONE di Parchitello Alta, abbiamo deciso di raddoppiare proponendo due nuove tipologie di ville con allestimenti di assoluta eccellenza, di cui nei prossimi giorni daremo le prime anticipazioni. Buona ripresa a tutti

« indietro